di GIACOMOPIO SCALZO
Il Club di Auto e Moto d’Epoca, “Passeggiate tra Amici" ha inaugurato la sua sede domenica 26 marzo a Gimigliano, in via Chianetta. Con il taglio del nastro effettuato dal sindaco Laura Moschella. L’idea del club - spiegano il presidente Paonessa Fabio, il vicepresidente Fragiacomo Giuseppe, Paonessa Domenico e Francesco Cubello - rispettivamente segretario e consigliere, "nasce dalla passione di motori e dall’interesse per le auto d’epoca che accomuna i soci fondatori".
"La nostra comune passione è stata il “motore” che ci ha spinto prima a fondare l’associazione e, successivamente, a trovare dei locali appropriati per istituire una sede". L’associazione, infatti, ha già all’attivo da oggi l’organizzazione di un raduno di auto e moto d’epoca che vedrà la partecipazione di tantissimi simpatizzanti e appassionati. Proprio in seguito a questa iniziativa, che ha dato grande visibilità all’associazione, le adesioni al club auto e moto storiche hanno raggiunto un numero tale da rendere necessaria l’istituzione di un luogo “fisico” di ritrovo.
"Il successo della prima edizione del raduno di auto storiche ha visto molti partecipanti dai comuni limitrofi e la sede sarà di riferimento per tutti coloro i quali condividono la nostra stessa passione e vogliono scambiarsi informazioni, dare suggerimenti e partecipare ad eventi legati all’affascinante mondo delle auto storiche ", proseguono. All’inaugurazione è stata invitata tutta la cittadinanza e tutti gli amanti del mondo dei motori e delle auto d’epoca.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736