Il Si Cobas Calabria, tramite una nota di Roberto Laudini, Coordinatore regionale, si è detto profondamente indignato per la decisione aziendale di attribuire il merito della realizzazione delle strisce nel parcheggio (lato Geriatria) del polo Pugliese di aou Renato Dulbecco.
"Il Si Cobas Calabria da anni sta chiedendo risposte per la problematica dei parcheggi del plesso Pugliese di Aou Renato Dulbecco, in primis sull’occupazione abusiva da parte dei tifosi della squadra cittadina, dalla problematica del parcheggio coperto lato bar e appunto dalla realizzazione delle strisce chieste da tempo memorabile.
Ci sentiamo offesi nel nostro operato e condanniamo il modo di operare aziendale che cita una realtà sindacale confederale e il suo referente.
Questo fa capire un diverso modo di agire e ci rendiamo sempre più conto che come sindacato di lotta per i diritti dei lavoratori veniamo messi da parte senza essere considerati visto che abbiamo seguito da tempo la situazione parcheggi. I lavoratori devono capire tali comportamenti aziendali e sindacali altrimenti nulla mai cambierà".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736