Si Cobas Calabria denuncia: “Sminuito il nostro ruolo nella questione parcheggi al Pugliese”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Si Cobas Calabria denuncia: “Sminuito il nostro ruolo nella questione parcheggi al Pugliese”
L'ingresso dell'Ospedale "Pugliese"
  19 settembre 2025 12:03

Il Si Cobas Calabria, tramite una nota di Roberto Laudini, Coordinatore regionale, si è detto profondamente indignato per la decisione aziendale di attribuire il merito della realizzazione delle strisce nel parcheggio (lato Geriatria) del polo Pugliese di aou Renato Dulbecco. 

"Il Si Cobas Calabria da anni sta chiedendo risposte per la problematica dei parcheggi del plesso Pugliese di Aou Renato Dulbecco, in primis sull’occupazione abusiva da parte dei tifosi della squadra cittadina, dalla problematica del parcheggio coperto lato bar e appunto dalla realizzazione delle strisce chieste da tempo memorabile.

Banner

Ci sentiamo offesi nel nostro operato e condanniamo il modo di operare aziendale che cita una realtà sindacale confederale e il suo referente.

Banner

Questo fa capire un diverso modo di agire e ci rendiamo sempre più conto che come sindacato di lotta per i diritti dei lavoratori veniamo messi da parte senza essere considerati visto che abbiamo seguito da tempo la situazione parcheggi. I lavoratori devono capire tali comportamenti aziendali e sindacali altrimenti nulla mai cambierà". 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner