Si Cobas Calabria, la denuncia di Laudini: "Carenze farmacia ospedaliera dell'Ospedale Pugliese"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Si Cobas Calabria, la denuncia di Laudini: "Carenze farmacia ospedaliera dell'Ospedale Pugliese"

  10 aprile 2024 12:01

"Il Si Cobas Calabria sta raccogliendo da tempo notizie in merito alla carenza dei farmaci e dispositivi che la farmacia ospedaliera del plesso Pugliese non sta fornendo ai presidi Pugliese e Ciaccio.

Mancano farmaci per uso quotidiano, e si devono distribuire farmaci importanti e dividerli per loro utilizzo tra le varie Soc ospedaliere mettendo in difficoltà gli operatori sanitari che ogni giorno sono al fianco dei pazienti per fornire le cure necessarie e un assistenza degna.

Banner

L’azienda riferisce che ci sono problematiche sulle gare di appalto ma non è una giustificazione perché la creazione del mostro Dulbecco non deve essere strumento che porta a tali problematiche che recano danni enormi. Con il disastro che da anni vive la Calabria sanitaria la creazione dell’ Azienda ospedaliero universitaria Renato Dulbecco non era una priorità, ma è un affare politico per creare ancora più soldi da spartire.

Banner

Chiediamo che la farmacia ospedaliera sia fornita di tutti i farmaci e dispositivi necessari a garantire una massima cura e assistenza al paziente, i giochi di potere non li vogliamo ma cerchiamo di dare risposte ai cittadini e ai lavoratori".

Banner

Questa la denuncia di Roberto Laudini, Coordinatore regionale Si Cobas Calabria,

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner