Dopo la proposta della Fondazione, arriva l'avallo dell'amministrazione comunale di Lamezia Terme
20 giugno 2020 19:43"L'Amministrazione Comunale di Lamezia Terme ed il Sindaco Paolo Mascaro si associano con convinzione alla proposta della Fondazione Terina di ospitare nei suoi locali, siti nella area industriale di Lamezia Terme, il processo Rinascita Scott". E' quanto fa sapere in una nota il Comune lametino.
"È convinzione della Amministrazione Comunale di Lamezia Terme- si legge ancora-, invero, che il citato processo debba necessariamente celebrarsi nella sua sede naturale che è la Calabria, e per tali motivi esprime totale condivisione per la offerta formulata dalla Fondazione Terina al Ministero della Giustizia".
"Parimenti rileva che la celebrazione del citato processo nei locali della Fondazione Terina non sarà di alcun ostacolo alla permanenza in zona della Azienda “Abramo Customare Care”- spiegano dal Comune-, la quale potrà essere agevolmente allocata in altri appositi locali sempre di proprietà della Fondazione Terina e siti nella medesima area industriale di Lamezia Terme".
"Per tali motivi si rimane a disposizione del Ministero della Giustizia e della “Abramo Customare Care” per fornire quanto nelle proprie possibilità per definire al più presto e positivamente entrambe le problematiche".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736