Sicurezza precaria in via Siciliani. Costanzo (Fare per Catanzaro) al Prefetto: “Necessaria una bonifica”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sicurezza precaria in via Siciliani. Costanzo (Fare per Catanzaro) al Prefetto: “Necessaria una bonifica”

  23 ottobre 2020 07:53

Il consigliere comunale e capogruppo di Fare per Catanzaro, Sergio Costanzo, segnala al prefetto di Catanzaro la carenza dei requisiti minimi di sicurezza dell’arteria di Via Siciliani. 

L’intervento di Costanzo è “a seguito di segnalazioni pervenute da cittadini residenti nella zona e di apposito sopralluogo effettuato sulla Via Siciliani di questo Comune ha verificato”. 

Banner

“L'Amministrazione Comunale nonostante i continui solleciti non ha posto in essere alcuna iniziativa per verificare le anomalie segnalate e, quindi, intervenire con la necessaria attività di manutenzione straordinaria per eliminare, definitivamente, i disagi dei residenti nella zona rispetto al segnalato stato di abbandono. Un intervento immediato di sfalcio e bonifica è assolutamente necessario ed improcrastinabile. Premesso quanto sopra lo scrivente chiede un autorevole intervento nei confronti dell'Amministrazione Comunale perchè si  determini con l'urgenza che il caso richiede ed assicuri una corretta e sicura fruibilità di una parte di territorio alla popolazione residente che, come gli altri, paga regolarmente le tasse”, sottolinea Costanzo.

Banner

“Sicuro  che la presente richiesta troverà la dovuta considerazione resta a disposizione per ogni utile eventuale forma di collaborazione”, ha concluso il capogruppo.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner