Il consigliere comunale e capogruppo di Fare per Catanzaro, Sergio Costanzo, segnala al prefetto di Catanzaro la carenza dei requisiti minimi di sicurezza dell’arteria di Via Siciliani.
L’intervento di Costanzo è “a seguito di segnalazioni pervenute da cittadini residenti nella zona e di apposito sopralluogo effettuato sulla Via Siciliani di questo Comune ha verificato”.
“L'Amministrazione Comunale nonostante i continui solleciti non ha posto in essere alcuna iniziativa per verificare le anomalie segnalate e, quindi, intervenire con la necessaria attività di manutenzione straordinaria per eliminare, definitivamente, i disagi dei residenti nella zona rispetto al segnalato stato di abbandono. Un intervento immediato di sfalcio e bonifica è assolutamente necessario ed improcrastinabile. Premesso quanto sopra lo scrivente chiede un autorevole intervento nei confronti dell'Amministrazione Comunale perchè si determini con l'urgenza che il caso richiede ed assicuri una corretta e sicura fruibilità di una parte di territorio alla popolazione residente che, come gli altri, paga regolarmente le tasse”, sottolinea Costanzo.
“Sicuro che la presente richiesta troverà la dovuta considerazione resta a disposizione per ogni utile eventuale forma di collaborazione”, ha concluso il capogruppo.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736