
Presentato nella sede di Confindustria Calabria l'evento 'Sila sport e turismo ' che si terrà a Camigliatello il 3, il 4 ed il 5 settembre prossimi.
La manifestazione sarà dedicata allo sport, alla valorizzazione delle eccellenze agroalimentari calabresi e alla formazione.
A presentare l'evento il presidente di Confindustria Calabria Aldo Ferrara e il Presidente C. S. A.In Calabria Amedeo Di Tillo. 
La manifestazione prevede un momento fondamentale che consisterà nel convegno su sport ed alimentazione il pomeriggio del 4.settembre al quarto seguirà una degustazione di prodotti tipici calabresi.
Nelle altre giornate ci si dedicherà alla competizione sportiva ma anche alla conoscenza del territorio.
L'evento rientra nel progetto Nasc, nuove abitudini sportive contro la sedentarietà dopo il Covid. In occasione dell'incontro si è fatto il punto sulla necessità di intervento da parte del futuro Governatore della Regione Calabria allo scopo di rilanciare un settore turistico destinato a cambiare.
"La competizione internazionale sarà dura e per rilanciare il settore turistico la Calabria dovrà adeguarsi ma anche risolvere in maniera definitiva il problema della sanità e dei rifiuti " ha detto il Presidente Ferrara. Questo è ciò che verrà sostanzialmente richiesto nei prossimi incontri con i candidati alla guida della Regione Calabria.
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797