"Sila sport e turismo": Confindustria Calabria presenta l'evento che si terrà a Camigliatello il 3, il 4 ed il 5 settembre

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Sila sport e turismo": Confindustria Calabria presenta l'evento che si terrà a Camigliatello il 3, il 4 ed il 5 settembre

  01 settembre 2021 13:32

Presentato nella sede di Confindustria Calabria l'evento 'Sila sport e turismo ' che si terrà a Camigliatello il 3, il 4 ed il 5 settembre prossimi.

Banner

La manifestazione sarà dedicata allo sport, alla valorizzazione delle eccellenze agroalimentari calabresi e alla formazione.

Banner

A presentare l'evento il presidente di Confindustria Calabria Aldo Ferrara e il Presidente C. S. A.In Calabria Amedeo Di Tillo. 
La manifestazione prevede un momento fondamentale che consisterà nel convegno su sport ed alimentazione il pomeriggio del 4.settembre al quarto seguirà una degustazione di prodotti tipici calabresi.

Banner

Nelle altre giornate ci si dedicherà alla competizione sportiva ma anche alla conoscenza del territorio.
L'evento rientra nel progetto Nasc, nuove abitudini sportive contro la sedentarietà dopo il Covid. In occasione dell'incontro si è fatto il punto sulla necessità di intervento da parte del futuro Governatore della Regione Calabria allo scopo di rilanciare un settore turistico destinato a cambiare.

"La competizione internazionale sarà dura e per rilanciare il settore turistico la Calabria dovrà adeguarsi ma anche risolvere in maniera definitiva il problema della sanità e dei rifiuti " ha detto il Presidente Ferrara. Questo è ciò che verrà sostanzialmente richiesto nei prossimi incontri con i candidati alla guida della Regione Calabria.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner