Silipo (CalabriaOltre): “Salvatore Morello, eccellenza catanzarese dimenticata”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Silipo (CalabriaOltre): “Salvatore Morello, eccellenza catanzarese dimenticata”
Giuseppe Silipo
  03 ottobre 2025 08:34

“Per due gioni Milano si è trasformata nel cuore pulsante della gastronomia internazionale, grazie ai The Best Chef Awards 2025 a cui hanno partecipato 900 professionisti del settore provenienti da 60 paesi di tutto il mondo. Ebbene non ci è sfuggito che tra costoro figura, nella categoria Excellent il catanzarese Salvatore Morello. Abbiamo già avuto modo di esaltare le grandi doti del nostro concittadino, sperando che la politica locale si accorgesse di lui conferendogli la cittadinanza onoraria. La meriterebbe, perché ovunque si trova non disdegna di sottolineare le sue origini catanzaresi e la sua sviscerata passione per il Catanzaro calcio”. Così Giuseppe Silipo,  Coordinatore Cittadino Associazione CalabriaOltre

“Oggi è lo chef del ristorante di haute cuisine Inkiostro di Parma a capo di una numerosa brigata di cuochi. Non a caso Parma, la Città Creativa UNESCO per la gastronomia. 

Banner

In questi giorni, in piena campagna elettorale, uno degli argomenti maggiormente usati dai candidati, è la fuga dei giovani talenti dalla nostra Calabria. Tante parole, ma i fatti dicono altro.

Banner

E, Salvatore Morello, è un esempio di quanto distratta sia la politica nei confronti delle tante eccellenze presenti nella nostra regione.

Banner

Non solo ce li facciamo sfuggire, ma dimenticarli è la cosa peggiore.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner