
"Da amanti di questa città, stuzzica il nostro interesse tutto ciò che si tinge di giallorosso e che emana catanzaresità. In qualsiasi ambito e in qualsiasi settore sociale. Non fa eccezione, pertanto, il campo artistico dove non mancano le eccellenze spesso dimenticate dalla miope politica locale.
Ma il tempo è galantuomo, si dice, e la testardaggine tipicamente calabrese di un gruppo di ragazzi che amano l'arte quanto le loro famiglie, alla fine ha il sopravvento anche rispetto al detto "nemo profeta in patria"". Lo scrive Giuseppe Silipo Coordinatore Cittadino associazione CalabriaOltre
E' il caso dell'Associazione MovE in Art che il 14 dicembre alle ore 18,30, replicherà il musical "Frozen il segreto del ghiaccio" al Politeama di Catanzaro, inserita nel prestigioso cartellone del più importante teatro cittadino.
Il musical è stato già presentato da questa fenomenale compagnia lo scorso marzo, ottenendo un inaspettato quanto gratificante sould out, tanto da indurre la talentuosa Sovraintendente del teatro, Antonietta Santacroce, a giocare d'azzardo ed inserirli nella programmazione invernale di questo prestigioso contenitore culturale della città. Peraltro concedendogli la possibilità di due matinè completamente dedicate alle scuole.
Che dire, finalmente c'è chi crede nel talento locale che, sappiamo, è presente in città a prescindere da MovE in Art.
Siamo certi che l'azzardo della Santacroce, sarà ben ricompensato da questo manipolo di ambiziosi catanzaresi che sapranno, ancora una volta, emozionare ed enutusiasmare il pubblico che deciderà di accorrere per assistere ad uno spettacolo che è un mix di canto, ballo, recitazione con il contorno di effetti speciali non facilmente accostabili ad una compagnia locale.
Noi ci saremo e invitiamo i catanzaresi ad accorrere numerosi.
Ill Frozen catanzarese non vi deluderà.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797