" catanzaresi, si sa , sono tacciati di essere sempre critici e mai contenti di quello che le diverse Amministrazioni riescono a fare. E questa nomea, purtroppo, ha un fondo di verità. Noi di CalabriaOltre, che spesso sollecitiamo interventi che riteniamo necessari, quantomeno riteniamo rispettoso esprimere un pubblico apprezzamento quando le cose si fanno. E' il caso del rifacimento delle strisce pedonali nel quartiere marinaro, per le quali sono anni (anche con la precedente Amministrazione) che spendiamo fiumi di parole per un intervento che ritenevamo fosse a salvaguardia di molti pedoni che affollano, in questo periodo, la zona marina della nostra città.
Finalmente sono state riverniciate e, certamente, non per le nostre sollecitazioni. Per quanto tardivo possa essere stato, l'intervento è stato fatto e questo è l'importante.
Magari questa Amministrazione pecca di tempestività, magari ha bisogno dei suoi tempi per operare. Ma fino a quando le cose utili si faranno, noi non faremo parte dei soliti criticoni, ma apprezzeremo e ringrazieremo".
Giuseppe Silipo Coordinatore cittadino Associazione CalabriaOltre
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736