Silvia Vono: “Con Santacroce per una Calabria che sceglie il coraggio e la concretezza”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Silvia Vono: “Con Santacroce per una Calabria che sceglie il coraggio e la concretezza”

  30 settembre 2025 15:23

La senatrice Silvia Vono, già vicepresidente della commissione Infrastrutture del Senato ed attuale presidente dell’associazione civica Magn@GreciaAPS, ha preso parte alla manifestazione conclusiva della campagna elettorale di Frank Santacroce, candidato al Consiglio regionale della Calabria.

L’evento, tenutosi alla presenza del presidente Roberto Occhiuto e dell’onorevole Francesco Cannizzaro, ha rappresentato un momento di sintesi e rilancio per una visione politica fondata su risultati concreti e prospettive di sviluppo.

Banner

“La mia presenza – ha dichiarato la senatrice Vono – è espressione di un impegno che continua, dentro e fuori le istituzioni. In questi anni abbiamo lavorato per una Calabria che non si accontenta, che chiede infrastrutture, sanità efficiente, lavoro dignitoso. Frank Santacroce interpreta questa domanda con competenza e radicamento territoriale.”

Banner

Nel corso dell’incontro sono stati ricordati gli interventi realizzati dal governo regionale: investimenti per 3,8 miliardi di euro, stabilizzazione di migliaia di lavoratori, rilancio degli aeroporti e dei presidi sanitari, e una nuova attenzione per Catanzaro come centro strategico.

Banner

"Insieme a Frank sono certa che potremo rappresentare la Calabria dei valori del Manifesto di Forza Italia: quella Calabria libera, democratica e responsabile. Catanzaro potrà finalmente avere una nuova classe dirigente in grado di rispondere alle esigenze di un territorio che deve liberarsi dalle zavorre per poter spiccare il volo e capace di guardare quotidianamente e direttamente negli occhi, uno per uno, ogni cittadino"

“La politica – ha concluso Silvia Vono – deve tornare ad essere servizio, non promessa. Come presidente di Magn@GreciaAPS, continuerò a promuovere una Calabria fondata su libertà, democrazia e dignità. Il futuro si costruisce con responsabilità, non con slogan.”

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner