Simeri Crichi a Sanremo, il sindaco Zicchinella: “Orgogliosi dei nostri talenti”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Simeri Crichi a Sanremo, il sindaco Zicchinella: “Orgogliosi dei nostri talenti”

  09 febbraio 2025 10:08

“Sta per  iniziare  la settimana in cui, volenti  o nolenti, tutta l'Italia si ferma per lo svolgimento della importante kermesse sanremese. Quest'anno ci sarà un pezzo di Simeri Crichi nella Città dei Fiori, protagonista a pieno titolo della manifestazione. 

Due i nostri concittadini coinvolti. Filippo Coppoletta guarderà il festival direttamente dalla sala stampa dell'Ariston, come inviato della Nuova Calabria, importante portale di informazione della nostra Regione,  e nello stesso tempo sarà autorevole membro della Giuria della Sala Stampa stessa. 

Banner

Francesco Davoli sarà a Sanremo in qualità di socio fondatore (insieme al fratello che vive però a Verona, Rino Davoli e altri) della Sonorha Discography Label, che insieme all' Isola degli Artisti ha editato il brano Goodbye (Voglio Good Vibes) che Maria Tomba presenterà nella parte del concorso canoro dedicato alle nuove proposte. 

Banner

A Filippo Coppoletta e a Francesco Davoli va un grande in bocca al lupo da parte di tutta l'Amministrazione Comunale di Simeri Crichi per questa loro prestigiosa e straordinaria esperienza professionale che sta per iniziare”.

Banner

Ad affermarlo è il sindaco di Simeri Crichi Davide Zicchinella.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner