Domenico Garcea, amministratore uscente e tra i più apprezzati del comune di Simeri Crichi, aderisce a Forza Italia alla presenza dell’eurodeputato Fulvio Martusciello e del coordinatore di Catanzaro Marco Polimeni - l’annuncio arriva tramite una nota stampa a firma del partito catanzarese.
“Ripartire dai territori e dalle sezioni di partito è un azione fondamentale per una politica che deve tornare ad essere animata da principi di sana partecipazione - ha affermato Garcea a margine dell’adesione. “La nostra comunità - aggiunge - vive una pagina triste della sua storia, con un commissariamento che governa oramai da oltre 18 mesi e da che, da settembre in poi, dovrebbe lasciare spazio ad una amministrazione democraticamente eletta, restituendo ai nostri concittadini la dignità politica che meritano. La collaborazione con il partito azzurro e con i suoi livelli istituzionali (dal deputato e coordinatore regionale Mangialavori, al Presidente della Regione Occhiuto, fino al Parlamento Europeo con la presenza di Martusciello) si rivelerà strategica per lo sviluppo di Simeri Crichi”.
“Sono entusiasta per la fiducia che numerosi amministratori stanno riponendo in noi e lavoreremo per non tradirla” - ha aggiunto dal canto suo il coordinatore catanzarese Marco Polimeni. “Domenico Garcea ha dimostrato nella sue esperienze amministrative capacità di ascolto e di soluzione dei problemi - ha dichiarato invece il Parlamentare Europeo Fulvio Martusciello - sono certo che saprà riversare le medesime qualità anche all’interno della nostra squadra azzurra.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736