Sono stati avviati i lavori per la realizzazione di quattro installazioni "instagrammabili" sulla spiaggia. Il maestro Alfredo Piacente ha iniziato con la creazione di grandi occhiali da sole.
I lavori per la costruzione della Stazione di Sollevamento nell'Area Industriale stanno procedendo a ritmo sostenuto: questa infrastruttura garantirà finalmente il trattamento delle acque reflue.
In via Po, i parcheggi destinati alla località HomoMorto sono a buon punto, mentre i lavori di mitigazione del rischio idrogeologico alla foce del Fosso Fegato sono in fase di ultimazione.
Procede bene anche il ripristinando della Fontana Artistica all'ingresso del municipio. Inoltre, alla Scuola Roccani sono già state costruite le fondamenta per due nuove aule, necessarie per accogliere la prima classe delle scuole medie a settembre.
Nel Parco HomoMorto, i lavori per la realizzazione dei Percorsi Avventura continuano con successo. Anche l'allargamento della Strada Marincoli, con la costruzione di parcheggi e il collegamento con il Villaggio Eucaliptus, è a buon punto.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736