Simeri Crichi, inaugurato il Totem "OpenStage" per la musica dal vivo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Simeri Crichi, inaugurato il Totem "OpenStage" per la musica dal vivo

  12 luglio 2024 07:42

"Solo ieri sera abbiamo inaugurato al Parco Ludico a Simeri Mare il Totem "OpenStage", un palco virtuale per poter eseguire musica dal vivo. Un gioiello tecnologico per Smart Music istallato in tante grandi citta Italiane ed europee. Simeri Crichi è il primo comune calabrese ad inaugurarlo. Si sono esibite tante band, come gli Skelters, le allieve della scuola Elvira Mirabelli e Anna Faragò, artisti di musica reggae, musica popolare, esibizioni drums, chitarristi, organetto, tantissimi cantanti. La scuola di Ballo, free dance, di Pino Polito e Donatella Lamanna che ha presentato il progetto Balla&Snella".

Ad affermarlo è Davide Zicchinella, sindaco di Simeri Crichi.

Banner

Banner

E prosegue: "Ma già sabato 13 luglio a partire dalle ore 19 a Simeri Mare, sulla spiaggia di località Marincoli, in prossimità del Villaggio Eucaliptus, inaugureremo il Parco delle Istallazioni Artistiche realizzate dal maestro Alfredo Piacente. È il primo Parco di Istallazioni Artistiche su Spiaggia d'Europa. Quattro grandi opere realizzate dal  maestro Piacente,  eccelleza di Simeri Crichi, nel suo laboratorio (un portale a specchio, l'amaca nei fichi d'India, una sdraio gigante e gli occhiali da sole giganti)". 

Banner

"Si tratta di un "Appeal Point Instagrammabile" - conclude - unico nel suo genere in Italia ed Europa. Vi aspettiamo numerosi per questo eccezionale evento che abbiamo chiamato, non a caso, "Ri-Party Simeri Mare" (Dj set, schiuma party, truccabimbi) una località con mare e spiagge bellissime, fino ad ora poco valorizzate, ma che ben presto diventerà, anche grazie a queto originale parco, uno dei post più cool della costa calabrese".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner