"Solo ieri sera abbiamo inaugurato al Parco Ludico a Simeri Mare il Totem "OpenStage", un palco virtuale per poter eseguire musica dal vivo. Un gioiello tecnologico per Smart Music istallato in tante grandi citta Italiane ed europee. Simeri Crichi è il primo comune calabrese ad inaugurarlo. Si sono esibite tante band, come gli Skelters, le allieve della scuola Elvira Mirabelli e Anna Faragò, artisti di musica reggae, musica popolare, esibizioni drums, chitarristi, organetto, tantissimi cantanti. La scuola di Ballo, free dance, di Pino Polito e Donatella Lamanna che ha presentato il progetto Balla&Snella".
Ad affermarlo è Davide Zicchinella, sindaco di Simeri Crichi.
E prosegue: "Ma già sabato 13 luglio a partire dalle ore 19 a Simeri Mare, sulla spiaggia di località Marincoli, in prossimità del Villaggio Eucaliptus, inaugureremo il Parco delle Istallazioni Artistiche realizzate dal maestro Alfredo Piacente. È il primo Parco di Istallazioni Artistiche su Spiaggia d'Europa. Quattro grandi opere realizzate dal maestro Piacente, eccelleza di Simeri Crichi, nel suo laboratorio (un portale a specchio, l'amaca nei fichi d'India, una sdraio gigante e gli occhiali da sole giganti)".
"Si tratta di un "Appeal Point Instagrammabile" - conclude - unico nel suo genere in Italia ed Europa. Vi aspettiamo numerosi per questo eccezionale evento che abbiamo chiamato, non a caso, "Ri-Party Simeri Mare" (Dj set, schiuma party, truccabimbi) una località con mare e spiagge bellissime, fino ad ora poco valorizzate, ma che ben presto diventerà, anche grazie a queto originale parco, uno dei post più cool della costa calabrese".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736