Simeri Crichi, incendio di un automezzo dei rifiuti: al vaglio l'ipotesi dolosa

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Simeri Crichi, incendio di un automezzo dei rifiuti: al vaglio l'ipotesi dolosa

  03 dicembre 2024 15:33

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina è intervenuta questa notte in C.da Conamuzza nel comune di Simeri Crichi per incendio automezzo.

Interessato dal rogo un automezzo con cassone scarrabile, adibito al trasporto di rifiuti ingombranti, di proprietà di una azienda che opera nell'ambito della raccolta, del trasporto, dello spazzamento dei rifiuti per i comuni del comprensorio Catanzarese.
Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme ed alla messa in sicurezza del sito  evitando che il rogo si propagasse all'intero veicolo che riportava danni alla sola cabina guida.

Al termine delle operazioni di spegnimento, dalle prime verifiche effettuate congiuntame ai carabinieri giunti sul posto per quanto di competenza, non si esclude la matrice dolosa come origine del rogo

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner