“Volevo fare un pubblico ringraziamento alla mia Vicesindaca con delega alla Pubblica Istruzione Giusy Pugliese che ieri mattina, accompagnata dal responsabile del procedimento amministrativo sui Servizi Scolastici dott. Carmine Elia hanno effettuato (come previsto dalla convenzione) un controllo a sorpresa nella sede della Sorico SRL, che da quest'anno fornisce gli alimenti rigorosamente biologici della mensa dei nostri bambini e ragazzi delle scuole di Simeri Crichi”. Lo scrive in una nota Davide Zicchinella, sindaco di Simeri.
“Verificata la qualità dei prodotti biologici e l'utilizzo della filiera corta. Puntare su prodotti senza pesticidi e/o conservanti, anche se ha un maggiore costo, ha certamente un impatto positivo sulla salute dei nostri piccoli cittadini. Necessario, altresi, un di più di controlli e attenzioni.
Essere amministratore comunale significa anche uscire dal palazzo e dalla gestione burocratica, troppo spesso fine a se stessa, per andare sul campo al fine di garantire qualità ed efficienza dei servizi al cittadino”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736