Simeri Crichi, prevista l'erogazione di voucher "in aiuto" alla retta degli asili nido

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Simeri Crichi, prevista l'erogazione di voucher "in aiuto" alla retta degli asili nido

  23 luglio 2024 07:35

Il Comune di Simeri Crichi, nell’ambito delle politiche del welfare, intende sostenere i nuclei familiari residenti nel territorio facilitando l’accesso dei minori ai servizi destinati alla prima infanzia, rispondendo così anche alle esigenze di conciliazione dei tempi di vita e lavoro a tutela della genitorialità.

Per questo motivo, è prevista l’erogazione di  20 voucher conciliativi dell’importo di € 2.683,87 cadauno quale quota di compartecipazione alla retta di frequenza delle strutture educative per i mesi da settembre 2024 a fine giugno 2025 e dei servizi annessi, quali ad esempio la mensa.

Banner

L’avviso è rivolto alle famiglie con bambini di età compresa tra 3 e 36 mesi residenti nel Comune di Simeri Crichi che abbiano iscritto o intendano iscrivere i loro figli c/o strutture educative accreditate esterne al territorio comunale.

Le domande, redatte conformemente al modello predisposto dall’Amministrazione Comunale, potranno essere consegnate a mani all’Ufficio Protocollo oppure trasmesse a mezzo PEC all’indirizzo:
protocollocomunesimericrichi@asmepec.it entro il 20 agosto 2024 alle ore 14, a pena di decadenza.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner