Un incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla Statale 106 nel tratto che attraversa il comune di Simeri Crichi, in prossimità di una rotatoria.
Due vetture coinvolte una Volkswagen Polo, una Toyota Yaris ed una moto. Un delle vetture proveniente da Catanzaro direzione Crotone avrebbe invaso la corsia opposta per effettuare un sorpasso urtando una moto che veniva nella direzione di marcia opposta ed un'autovettura che seguiva la moto. Gli occupanti delle auto non hanno riportato lesioni, il motociclista è stato condotto in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale pugliese. Prognosi al momento riservata.
Sul posto i Carabinieri della locale compagnia ed il personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale, unitamente ad una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, per la messa in sicurezza del sito e delle vetture.
Disagi per la viabilità al momento il tratto della SS106 chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736