
"E mentre la stagione estiva è entrata nel momento delle ferie collettive e della spensieratezza agostana, noi continuiamo a lavorare per la messa in sicurezza del territorio e per offrire sempre più opportunità e servizi ai cittadini di Simeri Crichi. Ieri sono iniziati i lavori per l'apposizione delle barriere (guardrail), sui punti più pericolosi della strada comunale delle Serre, che da Simeri Borgo scende verso la provinciale dove si innesta all'altezza del ponte sul fiume Simeri". Lo scrive il sindaco di Simeri Crichi, Davide Ziccinella.
"Stamattina, invece, sono iniziati i lavori per la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione del Parco di Homomorto. Prima di ferragosto avremo un nuovo, moderno, efficiente e funzionale impianto di illuminazione che permetterà a residenti e avventori di poter vivere la pineta attrezzata di Homomorto anche nelle ore serali e notturne.
Siamo consapevoli che tanto ancora c'è da fare, come tanti sono i problemi da risolvere. Ma piuttosto che parlare a noi piace fare! Proseguiremo, imperterriti, il nostro impegno, su tutto il territorio comunale, per fare di Simeri Crichi un luogo sempre più amico dei cittadini, secondo criteri di accessibilità, efficienza, legalità e programmazione" .
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797