“È passato appena un mese dalla nostra larga vittoria elettorale e come promesso ci siamo, da subito, calati nei panni degli amministratori del fare. È quantomai importante recuperare il tempo perduto!”. Lo scrive Davide Zicchinella, sindaco di Simeri Crichi.
“Fra le altre cose (Scuola Media a Roccani, riorganizzazione della macchina amministrativa, costituzione Consulta Giovanile, Baby Sindaco, Gruppo di Protezione Civile) una particolare attenzione le stiamo riservando alle opere pubbliche. Portando a termine e se possibile migliorare (Parco Giochi Piazza Foibe) le opere programmate e progettando nuovi interventi. Ultimati i lavori del campetto di Crichi (via Firenze), in via di ultimazione lavori Campo Sportivo grande Crichi. Programmata e avviata illuminazione e ampliamento parco giochi a mare. Avviati lavori di recupero bagni pubblici mare. Programmata illuminazione via Lacuni ad Apostolello. Affidati lavori per ripristino luci interne Castello Biazantino Simeri. In via di progettazione adeguamento accessi nelle nostre tre località marine (da realizzare entro l'estate 2024).
Avviata procedura per ottenimento bandiera blu. Partecipazione bando Piccoli comuni. Valutazione acquisizione Asilo Provinciale Crichi per realizzazione piazza, soprastante, e area parcheggi sottostante. Adeguamento Stada del Bosco. Scoperte nuove grotte e camminamenti area rupestre Grecìa .In un mese abbiamo preso veramente il toro dalle corna!!!! Capisco l'insofferenza di qualcuno che pensava che il cambiamento fosse solo una promessa. Per #Noi, invece, è una solida realtà!!!
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736