Simeri Crichi, il quinto appuntamento del calendario estivo è un successo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Simeri Crichi, il quinto appuntamento del calendario estivo è un successo

  08 luglio 2024 09:33

Ieri sera quinto appuntamento del Simeri Summer, il calendario estivo del Comune di Simeri Crichi in svolgimento da fine Maggio. Dal Parco Ludico di località Chiusa ci siamo spostati in Viale del Turismo, che per l'occasione è stato chiuso al traffico nel suo tratto che dall'area commerciale arriva quasi all'ingresso del Villaggio TH. 

"A detta di tutti, mai viste tante persone tutte insieme in questa parte della zona marina", afferma il sindaco di Simeri Crichi Davide Zicchinella.

Banner

E prosegue: "Non è vero che Simeri Mare è solo un quartiere dormitorio! Se si promuovono iniziative interessanti le persone partecipano eccome! E la mia Amministrazione Comunale, per la prima volta, sta realizzando un ricco calendario di eventi. Ieri sera apprezzatissima l'esibizione musicale dei tre cantanti provenienti dai talent. Mario Nunziante da Amici, Sarah Memmola da X-Factor, la giovanissima Sara Turrà da The Voice Kids. Ricchissima l'offerta enogastronomica da parte degli esercenti locali. Un plauso grande va all' Associazione Cittadinanza Attiva che per conto del comune sta curando magistralmente gli aspetti organizzativi, al grande direttore artistico Francesco Davoli, alla mia fantastica squadra amministrativa che insieme a me ha fortemente creduto nella buona riuscita di questo nostro inedito, ambizioso e ricco Calendario Estivo. 

Banner

Finalmente anche chi vive tutto l'anno o viene in vacanza nella nostra bellissima zona marina può divertirsi e degustare buonissimi prodotti del territorio senza doversi necessariamente spostare. Prossimo appuntamento giorno 11 alle 18:30 al Parco Ludico per l'inaugurazione dell'Open Stage (il primo parco virtuale in Calabria) con l'esibizione di tantissimi artisti". 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner