Simeri. Tutto pronto per l'ultimo appuntamento con "Un libro nel borgo". Ospite Safiria Leccese

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Simeri. Tutto pronto per l'ultimo appuntamento con "Un libro nel borgo". Ospite Safiria Leccese

  07 agosto 2021 14:38

di FRANCESCA FROIO

Da poco conclusa, presso l'agriturismo Terra Nostra, in Simeri, la conferenza stampa dedicata all'iniziativa che chiuderà, questa sera presso l'antica Collegiata di Simeri, la rassegna letteraria "Un libro nel Borgo", Ideata da Don Francesco Cristofaro, il parroco social  che ha conquistato la stima e i cuori di numerosi fedeli sparsi in ogni angolo del mondo.

Banner

Un tavolo dei relatori interamente dedicato al valore e all'importanza di quella bellezza che solo il Bene, nella sua essenza, sa mostrare e donare senza limiti all'altro, lo stesso altro nel quale ognuno può ritrovare un pezzo di sé.

Banner

Assieme a Don Francesco  e alla giornalista e conduttrice televisiva Sefiria Leccese, che presenterà questa sera il suo libro " La Ricchezza del bene. Storie di imprenditori tra anima e business", anche due artisti internazionali come Massimiliano Ferragina e Joseph Zicchinella ed ancora il conduttore Mario Sei.

Banner

Sarà una nuova ed entusiasmante serata, quella che avrà luogo questa sera a partire dalle ore 21, arricchita dalla presenza di numerosi artisti, pronti ad allietare con le loro performance musicali, i presenti.

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner