"É proprio vero: nessuno è profeta in patria, recita una antichissima locuzione. È il caso, stavolta, della catanzarese Simona Provenzano, non trattenuta nel ruolo di dirigente presso il Comune di Catanzaro, ma scelta addirittura nel ruolo maggiormente apicale, quello di segretario generale, presso il Comune di Lamezia Terme". Lo affermano in un comunicato i consiglieri comunali Marco Polimeni, Sergio Costanzo e Alessandra Lobello.
"Abbiamo sperato anche noi, pur essendo componenti delle opposizioni, che l’Amministrazione comunale di Catanzaro potesse intraprende scelte meritorie e non dettate da sconosciute e insensate logiche politiche. Così non sta avvenendo in generale, così non è avvenuto neanche nel caso particolare", proseguono nella nota.
"Non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo alla dottoressa Provenzano - concludono -, certi che saprà far valere le sue evidenti qualità amministrative, nonché di professionista seria e rigorosa anche nella vicina città di Lamezia Terme".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736