Sistemi informativi aziendali, per la prima volta al Sud conferenza ItAIS&MCIS

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sistemi informativi aziendali, per la prima volta al Sud conferenza ItAIS&MCIS
Umg
  12 ottobre 2022 09:54

La XIX Conferenza ItAIS e la XIV Conferenza MCIS insieme a Catanzaro, all’Università Magna Græcia, per il più importante appuntamento scientifico del Mezzogiorno dedicato ai sistemi informativi aziendali. 

"Acting in the digital society: moving towards a sustainable future", il titolo della Conferenza, apre all’attenzione di studiosi e practitioner l’apporto fondamentale che gli sviluppi tecnologici e dei sistemi informativi possono fare per un’organizzazione più adatta ed in linea con le aspettative del prossimo futuro. 

Banner

Più di 300 autori, il 50% dei quali appartenenti ad Università e Centri di Ricerca distribuiti in tutto il mondo (tra cui USA, Brasile, Australia e Cina), hanno partecipato con oltre 140 contributi alla Conferenza. 

Banner

Stefano Za dell’Università di Chieti-Pescara – Presidente ItAIS e Program Co-Chair – insieme a Lapo Mola (MCIS, Università di Verona), Jessie Pallud (EM Strasbourg Business School), Ariana Polyviou (Università di Nicosia, Cipro), hanno alla fine selezionato i 100 lavori che saranno presentati nelle 17 track tematiche in cui si realizzerà ItAIS/MCIS 2022.
Il Complesso Monumentale del San Giovanni nel Centro di Catanzaro - sede della Scuola di Alta Formazione di UMG – sarà interamente dedicato alla Conferenza, ospitando nelle sue aule ricercatori ed accademici in un alternarsi di sessioni plenarie e parallele. 

Banner

Il Gruppo di Organizzazione Aziendale di UMG ha ottenuto per l’importante manifestazione il supporto necessario dagli Organi Accademici e dal Dipartimento di Giurisprudenza Economia e Sociologia, nonché il Patrocinio istituzionale di Regione Calabria, Provincia di Catanzaro e Città di Catanzaro. Sono state attivate le partnership con Unindustria Calabria, Confindustria Catanzaro, Camera di Commercio Industria Artigianato ed Agricoltura, Federmanager ed AIDP Calabria, mentre gli sponsor tecnici sono rappresentati dal Museo MARCA, dal Polo ICT e Terziario Innovativo Pitagora, da La Nuova Calabria.

Pubblico e Privato insieme per sostenere la cultura della ricerca e della conoscenza applicata ai sistemi informativi aziendali, per un evento importante e d’impatto per la comunità scientifica ed il Territorio.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner