La nota è del consigliere comunale Stefano Veraldi.
“È stato creato dalla Catanzaro Servizi a totale partecipazione del Comune di Catanzaro, che gestisce Il canile sanitario e il rifugio-oasi canina di San Floro, un sito internet (www.caniledicatanzaro.it) dove si dovrebbero trovare apposite sezioni con le schede degli “ospiti” del canile presenti nella struttura.
Per ogni animale dovrebbe esserci breve descrizione con le caratteristiche principali caratteriali e fisiche, l’indole, l’età, le foto, il genere ed eventuali problemi di salute.
Naturalmente si tratterebbe di una occasione in più per far conoscere gli inquilini del rifugio nella speranza che sulla scheda si fermi lo sguardo della loro futura famiglia.
Invece il sito risulta fermo con le quattro frecce ed è la rappresentazione plastica di spreco di soldi pubblici!
Mi aspetto inoltre che l’amministratore unico della Catanzaro Servizi venga in commissione e risponda anche alle seguenti domande relative al Canile Sanitario “Oasi Canina, loc. Maricello” - San Floro;
Queste sono solo alcune delle domande alle quali attendo risposte urgenti nella commissione preposta e necessarie anche per quanto disposto dal DCA 67/2018.
E’ giusto che Catanzaro cominci il rinascimento della civiltà e della cultura, e alla regola del favore che ha contraddistinto la città negli ultimi anni si sostituisca il diritto del cittadino e in questo caso dei nostri amici animali”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736