Skoda sempre più “Superb”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Skoda sempre più “Superb”

  13 luglio 2019 15:20

di NICO COSENTINO 

Skoda sempre più “Superb”. Tre anni e mezzo fa la Casa boema lanciava sul mercato la terza generazione della sua ammiraglia. “Superb” ora viene ampiamente rivisitata. Skoda offre per la prima volta il modello top di gamma con una versione scout in attesa del lancio di un ibrido plug della Superb con novità highlight tecnologici come i fari full led Matrix e con i sistemi di assistenza più innovativi

Banner

 La Superb sarà commercializzata con tre motorizzazioni diesel e tre benzina con potenze da 120 a 272 cavalli. Debutta il 2.0 TDI 150 cavalli di nuova concezione, il primo diesel  della nuova generazione Evo del Gruppo Volkswagen. Sono disponibili complessivamente dieci diverse combinazioni di motore e cambio DSG a 7 rapporti, di serie o come optional in funzione della motorizzazione e dell’allestimento. Con il diesel top di gamma la trazione integrale è a richiesta, di serie invece per la  versione top di gamma a benzina.

Banner

La nuova versione entry level sarà la Executive, al di sopra della quale sono previste le Style, SportLine e L&K. La gamma si arricchisce della Superb Scout che esibisce un look off-road di forte impatto ed è dotata di assetto specifico rialzato e di trazione integrale 4×4 a controllo elettronico. Nel corso dell’autunno, sarà proposta anche nella variante iV, a trazione ibrida plug-in. Per quanto riguarda i prezzi, per i benzina il listino parte da 34.100 euro (da 35.200 la versione wagon) mentre, per i diesel, da 35.950 euro (da 37.050 la versione wagon).

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner