S.l.m. Fast Confsal, Luigi Fasano riconfermato segretario provinciale di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images S.l.m. Fast Confsal, Luigi Fasano riconfermato segretario provinciale di Catanzaro

  11 aprile 2022 10:26

"Si è svolto il 09 aprile 2022 a Catanzaro il Congresso Provinciale del S.L.M. FAST CONFSAL (Sindacato Lavoratori Mobilità) alla guida è stato riconfermato all'unanimità Segretario Provinciale di Catanzaro Luigi Fasano affiancato dal Segretario Aggiunto Raffaele Caparello; insieme a tutti i componenti di segreteria i neo eletti porteranno avanti l'azione già intrapresa a tutela dei loro interessi e delle aziende calabresi". E' quanto si legge in una nota del Segretario Provinciale S.L.M. FAST CONFSAL Autoferrotranvieri  Luigi Fasano .

"L'appuntamento congressuale, - prosegue - ha visto un'ampia partecipazione di lavoratrici e lavoratori autoferrotranvieri e ferrovieri fra cui i Segretari Regionali Domenico Battaglia e Giovanni Marullo insieme ai Segretari neo eletti delle provincie di Cosenza Angelo Falsetti e di Crotone Luigi Montesano. Durante il dibattito sono state affrontate le problematiche della mobilità e del mondo del lavoro ed ha confermato la necessità della partecipazione diretta di tutti i lavoratori in prima persona, per poter decidere ed essere protagonisti nella costruzione del proprio futuro. Un modello, alternativo al sindacato istituzionalizzato, che combatte la delega in bianco e si propone di risvegliare l'orgoglio e ridare dignità alle lavoratrici ed ai lavoratori nei posti di lavoro. Negli interventi che si sono succeduti e dal dibattito, è emersa la necessità di lavorare per l'aggregazione sindacale con tutti i soggetti con cui si condividono azioni, proposte e obiettivi non trascurando anzi rafforzando il contatto con i lavoratori, i pensionati calabresi che hanno bisogno di non vedersi scippati dei diritti conquistati con grande sacrificio e lotte civili".

Banner

"Da oggi inizia un nuovo ciclo - dichiara il Segretario Fasano - in continuità con quanto fatto fino ad oggi con la collaborazione di nuovi giovani che hanno inteso affacciarsi nel mondo del sindacato e che ringrazio. La fiducia espressa nei miei confronti e nei confronti del gruppo dirigente ci impegna a fare meglio, proveremo a non deludere. La posta in gioco è alta non possiamo e non vogliamo deludere".

Banner

"Fasano e Caparello saranno coadiuvati dai Vice Segretari Condino Antonio e Ursino Felice, Segretario Amministrativo Mirarchi Giuseppe e dal Segretario Organizzativo Camposano Domenico - conclude la nota - a cui si aggiungono i componenti del C.P.O., della Segreteria sezionale e del Coordinamento".            

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner