Sociale. L'Ancri consegna pacchi alimentari alla mensa dei poveri del Conventino Sant’Antonio di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sociale. L'Ancri consegna pacchi alimentari alla mensa dei poveri del Conventino Sant’Antonio di Catanzaro
Il momento della consegna
  31 dicembre 2020 10:28

"Nella giornata di ieri una rappresentanza della Sezione Territoriale  di Catanzaro dell’Associazione Nazionale Insigniti dell’ordine al merito della Repubblica Italiana  (Ancri) guidata dal Presidente Cav. Salvatore Gentile e dal Segretario Cav. Emilio Verrengia si è recata presso la Mensa dei Poveri della Parrocchia  del  Conventino Sant’Antonio di Catanzaro per consegnare delle derrate alimentari". Così in una nota dell'Associazione Nazionale Insigniti dell’ordine al merito della Repubblica Italiana, segretario Cav, Emilio Verrengia e presidente Salvatore Gentile 

"Ad accogliere la delegazione dell’Ancri Catanzarese sono stati Padre Fabio Antonio Fortunato  e Padre Giuseppe Maiolo, - prosegue - che hanno ringraziato il sodalizio catanzarese per il gesto di solidarietà e di vicinanza verso le persone che hanno bisogno di aiuto. Il Presidente Gentile ed il Segretario Verrengia hanno ribadito l’impegno della Sezione per l’attività della Parrocchia e della Mensa, riferimenti  territoriali  importanti per le persone che sono in difficoltà.

Banner

"L’Ancri è il sodalizio che raccoglie gli insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana ed è presente su tutto il territorio nazionale con delle sezioni provinciali  (75 delegazioni italiane e 18 estere).. L’Ancri per finalità statutarie opera per divulgare a tutti i livelli ed in ogni forma, - conclude la nota - i principi ed i valori della Costituzione Italiana, specialmente quelli incarnati nei simboli ufficiali della Repubblica come l’Inno Nazionale e la nostra Bandiera Tricolore"

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner