Sociale. Tutto pronto per il primo appuntamento con "Di Lunedì ... Ci vediamo al Caffè" promosso da Ra.Gi.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sociale. Tutto pronto per il primo appuntamento con "Di Lunedì ... Ci vediamo al Caffè"  promosso da Ra.Gi.

  09 dicembre 2020 13:08

di FRANCESCA FROIO

Manca poco a quello che è il primo ufficiale appuntamento con: "Di Lunedì ... Ci vediamo al Caffè" del mese di dicembre, un’iniziativa portata avanti da Associazione Ra.Gi., al fine di fornire supporto, collaborazione e vicinanza a tutti i pazienti affetti da demenza e ai loro cari, attraverso una serie di incontri gratuiti on line aperti a tutti.

Banner

Insieme per confrontarsi, dunque, ma anche discutere ed informarsi sulla tematica, grazie all’ausilio di diversi professionisti. L’incontro è previsto per lunedì 14 dicembre, alle ore 17, sulla  Piazza Virtuale "Auguste”.

Banner

Durante il siparietto, a cura della dott.ssa Elena Sodano presidente Associazione Ra.Gi.,  interverranno  il dottore Pietro Gareri ,presidente nazionale geriatri extraospedalieri, e la dottoressa Amanda Gigliotti ,psicologa.

Banner

Per aderire basta andare sul sito www.formazioneteci.com e cliccare su https://formazioneteci.com/registration.

Prosegue ininterrottamente l'impegno dell'associazione, che in un momento complicato come quello che si sta attraversando a livello mondiale, non dimentica le persone fragili e i loro familiari, che ogni giorno portano avanti una lotta silenziosa, alla quale bisogna dare voce e soprattutto ascolto.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner