"Le RSU dell’Hitachi Rail esprimono grande soddisfazione per lo storico risultato raggiunto dal candidato Nicola Paris, da sempre impegnato sul territorio a difesa dei più deboli e bisognosi". E' quanto si legge in una nota stampa a firma delle Rsu Uilm, Rsu Ugl, Rsu Fismic, Rsu Fiom e Rsu Fim.
"Per la prima volta, - prosegue - entra in Consiglio regionale un ligio dipendente dell’azienda e, siamo certi, che continuerà quel lavoro sino ad oggi svolto come consigliere comunale di radicamento sul territorio per diventare sempre di più un riferimento costante per tutti i cittadini. Siamo anche convinti che Nicola Paris rappresenterà non solo la Calabria ma l’azienda leader Hitachi che, specializzata nella realizzazione di treni regionali e metropolitane scelte da tante città nel mondo, con le sue forze umane, si impegna quotidianamente a dare il meglio sia in campo sociale e ambientale che sulla sicurezza".
"Il massiccio - conclude - consenso elettorale che Paris ha registrato nelle recenti regionali, è la dimostrazione tangibile che i Calabresi hanno fiducia di un giovane politico, un uomo perbene che, insieme alla sua squadra, darà risposte certe ai territori. La Calabria ha tutte le carte in regola per rialzarsi, ha bisogno solo di gente che lavora seriamente e in sinergia, di gente che ama realmente questa Regione e guarda solo ed esclusivamente agli interessi dei Calabresi. Paris è tutto questo: “abbraccerà” una Regione che gli è stata vicina e progetterà con i suoi cittadini il futuro".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736