Solidarietà e beneficenza a Simeri Crichi con il Dipartimenti di Oncoematologia e la parrocchia S. Maria Assunta

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Solidarietà e beneficenza a Simeri Crichi con il Dipartimenti di Oncoematologia e la  parrocchia S. Maria Assunta

  26 dicembre 2022 11:29

Un pomeriggio all’insegna della solidarietà e della beneficenza quello che avrà luogo oggi pomeriggio nel nell’antico borgo di Simeri Crichi. Il Dipartimento Oncoematologico dell’Azienda ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro, in collaborazione con la parrocchia Santa Maria Assunta di Simeri, regalerà un momento di gioia alla cittadinanza unito ad un momento di beneficienza in aiuto a quanti soffrono nei reparti ospedalieri catanzaresi.

La manifestazione si aprirà alle ore 18 con la celebrazione della Santa Messa, presieduta dal parroco Don Francesco Cristofaro, che fin da subito ha accolto l’invito ad unire un momento di preghiera e di festa alla Solidarietà. Sempre nella chiesa del borgo, a seguire i bambini della parrocchia faranno ascoltare le più belle canzoni di Natale con la presenza degli zampognari e dei figuranti del presepe vivente di Simeri Crichi. La manifestazione seguirà nei ruderi della collegiata con lo spettacolo musicale degli “Ever Green Music Band”.  

Banner

Siamo abituati a vedere i camici bianchi nelle corsie degli ospedali e, invece, questa sera sorprenderanno il pubblico con musiche e canti. Ci saranno, inoltre, alcuni stand e seguirà il mercatino solidale e la crespellata il cui intero ricavato sarà devoluto per le iniziative promosse del Dipartimento Oncoematologico.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner