Fervono i preparativi per una nuova campagna di solidarietà che vede protagonista, ancora una volta, lo chef calabrese, Emanuele Mancuso. Si tratta di uno spot a livello nazionale del quale sono in corso in questi giorni le registrazioni e che andrà in onda su tutti i canali Mediaset e Rai fra qualche tempo.
Per il momento bocca cucita da parte di chef Mancuso sull’oggetto dell’iniziativa. “Sono davvero lusingato di poter dare una mano ancora una volta a chi non sta bene. Come ho fatto in passato, anche di recente a Gioia Tauro insieme all’amico e collega Antonio Lopez. Tutto questo mi emoziona molto e mi rende fiero”.
Non si sbilancia lo chef lametino che, comunque, tra una ripresa e l’altra, ha trovato il tempo di preparare qualche piatto gourmet per la troupe che lavora al progetto.
“Ancora non posso dire nulla ma posso solo dire che il progetto è importantissimo e portarlo avanti mi dà tantissima forza interiore. Presto scoprirete perché mi sono voluto tenere abbottonato su questa nuova e importantissima avventura solidale”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736