di SETTIMIO PAONE
Dal piccolo schermo alla realtà, il passo per loro è stato… un tuffo nel mare della popolarità. Sonia Mattalia, 48 anni, avvocato di Orta Nova (FG), e il collega Alessio Loparco, 39 anni, sono senza dubbio la coppia più chiacchierata dell’ultima edizione di Temptation Island.
Fin dall’inizio del programma, il pubblico li ha eletti protagonisti indiscussi, seguendo con passione le loro vicende sentimentali tra alti, bassi e momenti ad alta tensione emotiva. Ma la Calabria, e in particolare Guardavalle, teatro di questa edizione, sembra aver fatto il miracolo: oggi Sonia e Alessio appaiono più uniti che mai, con un equilibrio che in molti davano per perso.
Dopo le registrazioni, i due hanno deciso di restare ancora un po’ nella nostra splendida Calabria ionica, circondati da nuovi amici e scenari mozzafiato. Gli avvistamenti non si contano: prima a Soverato, regina della movida estiva, poi a Montepaone e infine a Montauro, dove si sono concessi passeggiate rilassate e lunghe chiacchierate al tramonto.
Sorridenti, complici e con l’aria di chi ha voltato pagina, Sonia e Alessio sembrano aver trasformato l’esperienza televisiva in un’occasione per rinsaldare il loro legame. Che la vera “tentazione” sia stata la Calabria stessa?
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736