Sopralluogo della commissione Ambiente e Igiene: "In via Carlo V e via Bellini il diserbo non è stato effettuato"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sopralluogo della commissione Ambiente e Igiene: "In via Carlo V e via Bellini il diserbo non è stato effettuato"
Il precedente progetto di via Carlo V
  31 agosto 2020 14:25

"Sopralluogo nella mattinata odierna della commissione Ambiente e igiene in via Carlo V e in via Bellini a seguito di varie segnalazioni da parte di cittadini inerenti le mancate operazioni di diserbo".

Ne danno notizia i consiglieri comunali, presenti sul posto: Angotti, Celi, Consolante, Sergio Costanzo, Gallo, Levato, Lostumbo, Rosario Mancuso, Pisano, Praticò, Riccio e Renda.

Banner

“Si è constatato – affermano - che i lavori di diserbo non sono stati effettuati e, sul punto, sarà interpellato l’ufficio igiene di Palazzo de Nobili. Per via Bellini, in particolare, sono diverse le istanze ricevute da parte dei residenti, avendo appurato, inoltre, che lo scorso 5 agosto la Polizia Locale aveva predisposto apposita segnaletica".

Banner

"Un problema, quello del diserbo, che attanaglia gran parte della città e che necessita di un continuo monitoraggio, nonché di interventi - concludono - urgenti e improcrastinabili”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner