Soriero presidente ABA Roma, Corapi: "Orgogliosi che un grande professionista catanzarese sia stato chiamato ad un incarico di tale levatura"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Soriero presidente ABA Roma, Corapi: "Orgogliosi che un grande professionista catanzarese sia stato chiamato ad un incarico di tale levatura"
Eros Corapi, Presidente Ordine Architetti
  17 febbraio 2022 19:42

 
"Con somma gioia apprendiamo della nomina del collega arch. Giuseppe Soriero alla presidenza dell’Accademia di Belle Arti di Roma.
 
L’arch. Soriero, iscritto da quasi 45 anni all’Ordine degli Architetti P.P.C. della prov. di Catanzaro pone così un altro significativo quanto illustre mattone nella costruzione di prestigiosa carriera che lo ha visto già parlamentare e sottosegretario di Stato, docente universitario e componente del C.d.A. di SVIMEZ, Presidente dell’Accademia di Belle Arti di Catanzaro e della Conferenza nazionale dei Presidenti delle Accademie Italiane nonchè membro del Comitato Tecnico Scientifico della Fondazione dell’Ordine degli Architetti della prov. di Catanzaro nel quadriennio 2017-2021. Il tutto sempre mantenendo costante, vivo ed imprescindibile il legame con il nostro Ordine professionale che oggi, insieme a tutti i colleghi della provincia di Catanzaro, ne saluta con orgoglio il nuovo traguardo".
 
Così, in una nota, il presidente dell'Ordine degli Architetti di Catanzaro, Eros Corapi
 
"Siamo certi -continua- che il collega Soriero continuerà ad essere presente ed attivo agli appuntamenti che il nostro Ordine organizza, come mai ha mancato di fare in questi anni, con quell’umiltà e quella competenza che gli sono proprie ed unanimemente riconosciute, sebbene siamo consci che i nuovi impegni ne limiteranno certo l’usuale frequenza. Tuttavia non può ancora che inorgoglirci sapere che un grande professionista catanzarese sia stato chiamato a ricoprire un incarico di tale levatura".
 
"Certi dei grandi risultati cui saprà certamente condurre l’Accademia delle belle Arti della capitale, -conclude-  i colleghi tutti dell’Ordine cui appartiene gli rappresentano la propria soddisfazione e gli porgono il loro abbraccio, ritrovando in ciò che è un grande traguardo per Lui, motivo di grande orgoglio per tutti noi".
 
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner