"Facendo seguito alle roboanti e ripetute dichiarazioni di diversi consiglieri di maggioranza in merito al meritorio (lo diciamo anche noi) Servizio Sos caldo riattivato, e della sottolineatura, sempre secondo gli stessi consiglieri, che ciò (e purtroppo solo ciò) dimostrerebbe l’attenzione dell’Amministrazione per migliorare la qualità della vita dei cittadini, proviamo sommessamente a suggerire loro di preoccuparsi anche dei dipendenti di AMC (società partecipata al 100% dal Comune) e per la quale il sindaco Fiorita e il sindaco ombra Talerico non hanno, recentemente, lesinato commenti lusinghieri alle qualità gestionali dell’attuale management".
E' quanto si legge in una nota dei Consiglieri Comunali di Catanzaro Gruppo Rinascita - Valerio Donato e Gianni Parisi.
"Sembra che il personale degli uffici amministrativi sia senza impianto di climatizzazione da circa un anno - proseguono - e che nulla è stato fatto finora per garantire ai dipendenti condizioni minime di operatività".
"Ciò ha già provocato diversi disagi tra il personale AMC ed è capitato più volte, in questi giorni di forte caldo, di dover ricorrere alle cure dei sanitari del servizio ambulanza 118 - concludono - a causa dei malori avvertiti da diversi dipendenti. Quand’è che il Sindaco o il Suo dominus, deciderà di intervenire ? Si spera prima che possa accadere qualcosa di molto più grave".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736