di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
"Siamo molto contenti della prestazione di oggi, abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con chiunque in una partita davvero intensa. Unico rammarico è che secondo me meritavamo qualcosa in più".
A diro è il centrocampista del Catanzaro Dimitrios Sounas autore di una buona prova con la Cremonese finita a reti inviolate come all'andata.
"Siamo cresciuti tantissimo dall’inizio del campionato. Come squadra siamo consapevoli della nostra forza. Durante la settimana abbiamo preparato la partita al meglio e grazie alle direttive del mister oggi abbiamo fatto bene".
Poi dice: Credo di essere cresciuto tantissimo, le aspettative in questa categoria sono diverse rispetto alla Serie C, dovevo crescere per la Serie B e sono contento di essere qui. Porto con me diverse amarezze dagli scorsi anni, il mio obiettivo è sempre stato quello di arrivare fin qui, sono contento di dimostrare di poterci stare e di aiutare la squadra".
E sulla tifoseria: "E' stata la nostra forza sia lo scorso anno che quest’anno, sono il dodicesimo uomo in campo. È importante per noi avere uno stadio pieno. I nostri tifosi sono meravigliosi".
Dal canto suo Davide Veroli, giovane in prestio dal Cagliari protagonista di un campionato sorprendente nel ruolo di terzino sinistro afferma: "Partita molto equilibrata, ce la siamo giocata bene contro una squadra della quale conoscevamo il livello. Il risultato finale è stato giusto, tante occasioni da entrambe le parti. Zanimacchia? Giocatore importante come tutti gli altri. Un cliente scomodo ma credo di essermela cavata bene".
E ancora: "A livello personale sono cresciuto tanto e non lo metto in dubbio ma anche la squadra. Non mi aspettavo di avere così tante opportunità in questo campionato, cercherò di ripagare la fiducia datami".
E osserva: "Nei playoff tutte squadre che affronteremo sono forti, dobbiamo migliorare dove possiamo. Saranno belle partite a prescindere da chi incontreremo".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736