Sounas in sala stampa: "A Palermo la mia miglior partita: ottima prestazione della squadra"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sounas in sala stampa: "A Palermo la mia miglior partita: ottima prestazione della squadra"
Dimitrios Sounas in sala stampa
  06 dicembre 2023 17:59

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

“A mio avviso Palermo è stata la mia miglior partita, ma sono contento per la prestazione della squadra”. 

Banner

Ad affermarlo è il centrocampista del Catanzaro Dimitrios Sounas, nel corso della conferenza stampa svolta nel primo pomeriggio al PoliGovino.

Banner

“La squadra ha dimostrato di avere un valore grande contro una formazione fortissima e di alta qualità. Il nostro obiettivo è continuare su queste prestazioni perché sono proprio le prestazioni che portano il risultato”.

Banner

Po dice: “Sto cercando di fare ciò che mi chiede il mister in allenamento. Mi trovo bene anche con le squadre di serie B perché basta essere concentrati durante la settimana e tutto viene da sé. Rispetto all’anno passato il mio ruolo è cambiato un po’, tante volte mi trovo in ampiezza sulla linea a destra ma comunque mi trovo benissimo. E poi difendiamo diversamente perché questo torneo è un campionato di alto livello. Siamo migliorati anche in questo”.

Secondo l’esterno geco “il livello della Serie B è altissimo, è un campionato molto equilibrato perché chiunque può perdere con chiunque, bisogna non abbassare la concentrazione perché basta un attimo per essere puniti. Dall’anno scorso abbiamo cambiato la mentalità e troviamo squadre di livello alto, bisogna restare concentrati”.

Sounas sostiene che il segreto del Catanzaro “sta nel gruppo: è straordinario e anche l’anno scorso è stato così perché è fatto di  ragazzi meravigliosi e il nostro lavoro paga”.

E poi ammette: “La vittoria più bella? Quella col Cosenza perché è arrivata dopo tre sconfitte consecutive e poi abbiamo regalato ai nostri tifosi una grande gioia per un derby così sentito”.

E infine: “Quella col Pisa sarà una gara difficile con giocatori importanti. La stiamo preparando bene sono certo che faremo un’ottima partita”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner