Soverato, consegnate le Bandiere Blu agli operatori turistici

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Soverato, consegnate le Bandiere Blu agli operatori turistici

  27 luglio 2022 21:56

di FRANCESCO IULIANO

“Un risultato che ci inorgoglisce e che ci proietta in una vetrina nazionale ed internazionale”.

Banner

Lo ha detto il sindaco di Soverato, Daniele Vacca, in occasione della cerimonia di consegna delle “Bandiere Blu2 agli operatorio turistici della città.

Banner

L’assegnazione di questo prestigioso riconoscimento per il sesto anno consecutivo - ha aggiunto Vacca - ci conferma che siamo stati bravi ed attenti a rispettare tutti i parametri imposti dal concorso. Un risultato che mi sento di condividere con i tanti operatori del settore che, con il loro lavoro quotidiano e di preparazione alla stagione estiva, hanno fatto sì che Soverato sia una delle mete ambite dai tanti turisti e villeggianti che scelgono di trascorrere le loro vacanze nella nostra regione”.

Banner

Nel corso dell’incontro il sindaco Vacca ha anche annunciato la presenza dell’Amministrazione comunale di Soverato a Tropea il prossimo 18 agosto, per ritirare il premio “Mare pulito Bruno Giordano”. Un riconoscimento  assegnato dall’associazione Blu Calabria, per sensibilizzare cittadini ed istituzioni alla gestione delle spiagge, alla tutela del mare ed alla qualità dell’acqua. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner