Soverato. Inizia il countdown per il grande spettacolo delle fontane danzanti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Soverato. Inizia il countdown per il grande spettacolo delle fontane danzanti
Soverato lungomare
  31 luglio 2021 17:26

E’ iniziato il conto alla rovescia per il grande spettacolo delle fontane danzanti che, unica tappa per il Sud Italia, sarà ospitato il prossimo lunedì 2 agosto a partire dalle ore 22.00 sul Lungomare di Soverato.

E’ già iniziato il lavoro per ospitare la magia di uno spettacolo a base di acqua, fuoco, laser e musica, fortemente voluto dall’Amministrazione del Comune di Soverato che patrocina l’evento, nell’ambito del ricco cartellone di eventi estivi rigorosamente all’aperto organizzati. Il grande spettacolo delle fontane danzanti, già ammirato negli anni passati in diverse località turistiche italiane, è un appuntamento imperdibile con le emozioni che riesce a suscitare nel gioco di colori, musica e gioco tali da entusiasmare il pubblico che vivrà una sera diversa e col naso all’insù. Il pubblico potrà godere una visione emozionante grazie alle alte colonne d’acqua, con proiettati sopra spettacolari effetti laser.

Banner

Diversi saranno i giochi d’acqua intrecciati con giochi laser-show, colori, fasci di luce, immagini tridimensionali ed una musica suggestiva, effetti tali da creare meraviglia e stupore grazie all’imponenza dei giochi d’acqua.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner