Soverato, vende cannabis sul bancone del bar: arrestato un 46enne

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Soverato, vende cannabis sul bancone del bar: arrestato un 46enne

"Ad oggi, 19 settembre, per una iniziativa che si svolgerà a partire dal prossimo 22 settembre, l’Amministrazione Comunale non ha assunto né concordato con l’Associazione alcuna modalità".

  19 settembre 2023 15:40

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Soverato hanno scoperto la pubblica vendita di infiorescenze di cannabis in un bar annesso ad un’area di servizio carburanti.

I militari hanno sequestrato circa 48 grammi di prodotto, sfuso, contenuto in un barattolo di vetro e posizionato ben in vista sul bancone della cassa. C’era anche esposta un’etichetta riportante la dicitura “Maria € 5 al grammo”. Il gestore del pubblico esercizio, un 46enne della zona, è stato così arrestato in flagranza per il reato previsto dal Testo Unico sulle droghe, ovvero l’art. 73 del DPR 309/90. 

Banner

Nel corso della perquisizione è stato rinvenuto anche un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento; da un’ulteriore perquisizione domiciliare a casa dell’uomo sono stati trovati altri 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.

Banner

Il 46enne è stato arrestato e su disposizione della Procura della Repubblica di Catanzaro sottoposto agli arresti domiciliari.

Banner

Il relativo procedimento pende nella fase delle indagini preliminari.

 
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner