Soveria Mannelli, comitato Pro ospedale denuncia disagi sportello ticket

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Soveria Mannelli, comitato Pro ospedale denuncia disagi sportello ticket
L'ospedale di Soveria Mannelli
  11 settembre 2019 18:25

Antonio Maida, presidente del Comitato Pro ospedale del Reventino di Soveria Mannelli, denuncia disagi allo sportello ticket del nosocomio montano  del Lametino.
Lo fa, scrivendo una lettera al commissario Saverio Cotticelli, al direttore amministrativo dell'Asp, Giuliana Gioffrè e ad Elga Rizzo, Dg Asp.
"Si porta a conoscenza della criticità alquanto pericolosa - scrive Maida - che vige all’ufficio ticket dell’ospedale di Soveria Mannelli, tale da poter compromettere la normale erogazione prestazionale dell’ufficio citato. L’esiguità delle operatrici ci impone di farvi presente, che per problematiche legate alla gestione di cassa dell’ufficio stesso - oltre che per mansioni e limiti di personale - oltre che disposizioni meglio attuabili al fine di consentire lo svolgimento professionale adeguato; rendono altamente precario il servizio, facendoci ipotizzare che l’esiguità di personale potrebbe generare addirittura una potenziale chiusura dello stesso ufficio, qualora si assenti una delle titolari ipotizzando addirittura la sospensione di pubblico servizio. Onde evitare, inutili scompensi o rischi appena descritti, si chiede che vengano poste le misure del caso per risolvere il problema attraverso l’individuazione di ulteriore personale con qualifiche preposte da destinare all’ufficio qui in oggetto".

Il Comitato, conclude Maida, "ha inteso informare del problema i referenti territoriali nella persona del sindaco della città, Leonardo Sirianni e gli On.li Dalila Nesci e Giuseppe D’Ippolito, del Movimento Cinque Stelle notoriamente vicini ai problemi di quest’area".

Banner

a.c.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner