Soveria Simeri, come ogni anno ecco il Villaggio di Babbo Natale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Soveria Simeri, come ogni anno ecco il Villaggio di Babbo Natale

  29 dicembre 2023 13:30

Natale è magia, il momento che tutti, grandi e piccini aspettano per l’intero anno… I bimbi immaginano Babbo Natale impegnato nella sua officina a preparare con gli elfi e gli gnomi i doni per tutti i bambini del mondo.

È questa l’atmosfera che l’associazione Happy People ha voluto si trasferisse dal Polo Nord a villa Cecilia Faragò di Soveria Simeri, piccolo centro premontano del catanzarese, dove è andata in scena, come di consueto da qualche anno a questa parte, la rivisitazione della Casa di Babbo Natale.

Banner

Stand colorati e dolcetti, la banda di Babbo Natale hanno fatto da cornice alla scena principale: Babbo Natale all’interno della sua casa che distribuiva doni ai bimbi. La Happy People si prepara da tempo all’evento, avendo posizionato in una via centrale del paese una buca delle lettere dove ogni bimbo ha potuto inoltrare la letterina a Santa Claus e in una serata fredda e ventosa i bimbi hanno ricevuto i loro doni.

Banner

La realizzazione dell’intero villaggio è stata possibile grazie al patrocinio dell’amministrazione comunale. Villa Cecilia Faragò si è trasformata in un angolo di Polo Nord, ogni componente dell’associazione ha contribuito alla creazione di un sogno. Francesco, Nadia, Rocco, Cinzia, Tonia e Graziella attendono i bimbi alla prossima edizione carichi di energia e volontà di sorprendere per regalare sorrisi e spensieratezza.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner