La nuova Amministrazione Provinciale di Catanzaro è impegnata a migliorare la viabilità con una serie di approfondimenti sulle strade rientranti nella competenza dell’Ente intermedio. In quest’ottica si inserisce l’incontro fra il presidente Amedeo Mormile, il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso e l’assessore del Comune di Tiriolo Domenico Paone incentrato sulla SP 40.
L’importante arteria che collega i comuni di Tiriolo e Gimigliano presenta un tratto con senso unico alternato con semaforo. Al fine di risolvere la criticità, nel corso della riunione, il presidente Mormile ha reso noto che la Provincia ha già richiesto al Governo centrale una serie di finanziamenti sulla viabilità e fra questi rientrano anche dei fondi destinati al miglioramento delle condizioni della SP 40.
L’assessore del Comune di Tiriolo Domenico Paone, al termine della riunione, ha ringraziato il presidente della Provincia Mormile e il presidente del Consiglio regionale Mancuso per l’attenzione e la sensibilità dimostrata su questo tema particolarmente avvertito dai cittadini.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736