Sp 40 Tiriolo-Gimigliano, Mormile e Mancuso incontrano l’assessore di Tiriolo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sp 40 Tiriolo-Gimigliano, Mormile e Mancuso incontrano l’assessore di Tiriolo
Mancuso e Mormile
  23 novembre 2022 14:10

La nuova Amministrazione Provinciale di Catanzaro è impegnata a migliorare la viabilità con una serie di approfondimenti sulle strade rientranti nella competenza dell’Ente intermedio. In quest’ottica si inserisce l’incontro fra il presidente Amedeo Mormile, il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso e l’assessore del Comune di Tiriolo Domenico Paone incentrato sulla SP 40.

L’importante arteria che collega i comuni di Tiriolo e Gimigliano presenta un tratto con senso unico alternato con semaforo. Al fine di risolvere la criticità, nel corso della riunione, il presidente Mormile ha reso noto che la Provincia ha già richiesto al Governo centrale una serie di finanziamenti sulla viabilità e fra questi rientrano anche dei fondi destinati al miglioramento delle condizioni della SP 40.

Banner

L’assessore del Comune di Tiriolo Domenico Paone, al termine della riunione, ha ringraziato il presidente della Provincia Mormile e il presidente del Consiglio regionale Mancuso per l’attenzione e la sensibilità dimostrata su questo tema particolarmente avvertito dai cittadini.

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner