Dopo l’interrogatorio tenuto innanzi al Gip di Catanzaro, Pietro Carè, è tornata in libertà Innocenza Elga Gualtieri, assistita dall’avvocato Frank Mario Santacroce.
L'ordinanza di custodia cautelare era stata eseguita nei giorni scorsi dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catanzaro, unitamente a quelli del Comando Provinciale di Crotone e Reggio Calabria, coadiuvati dai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Vibo Valentia. Concorso nella coltivazione e commercio di marijuana. Questa è l'accusa per tutti gli indagati.
Coltivavano marijuana in un’azienda ortoflorovivaistica di Sellia Marina, 8 arresti (FOTO E NOMI)
Frank Mario Santacroce
Migliaia di piante per un valore di oltre 9 milioni di euro. Il business era stato scoperto a fine maggio: allora era finito in manette il titolare dell'azienda. Le indagini hanno ora permesso di individuare le altre persone impegnate nella coltivazione e il commercio della droga ma Gualtieri sulla scorta delle argomentazioni addotte dal suo difensore nella richiesta avanzata dopo l’interrogatorio hanno indotto il giudice a revocare la misura cautelare.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736