Spaccio di marijuana a Sellia Marina, operazione "Oro Verde": torna in libertà Gualtieri

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Spaccio di marijuana a Sellia Marina, operazione "Oro Verde": torna in libertà Gualtieri
Il Tribunale di Catanzaro

  03 novembre 2020 13:36

Dopo l’interrogatorio tenuto innanzi al Gip di Catanzaro, Pietro Carè, è tornata in libertà Innocenza Elga Gualtieri, assistita dall’avvocato Frank Mario Santacroce.

L'ordinanza di custodia cautelare era stata eseguita nei giorni scorsi dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catanzaro, unitamente a quelli del Comando Provinciale di Crotone e Reggio Calabria, coadiuvati dai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Vibo Valentia. Concorso nella coltivazione e commercio di marijuana. Questa è l'accusa per tutti gli indagati.

Coltivavano marijuana in un’azienda ortoflorovivaistica di Sellia Marina, 8 arresti (FOTO E NOMI)


Frank Mario Santacroce

Migliaia di piante per un valore di oltre 9 milioni di euro. Il business era stato scoperto a fine maggio: allora era finito in manette il titolare dell'azienda. Le indagini hanno ora permesso di individuare le altre persone impegnate nella coltivazione e il commercio della droga ma Gualtieri sulla scorta delle argomentazioni addotte dal suo difensore nella richiesta avanzata dopo l’interrogatorio hanno indotto il giudice a revocare la misura cautelare.


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy . Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.