Il personale della Squadra Mobile ha notificato, nei confronti di BEVILACQUA Leonardo, crotonese classe ‘77, un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere
26 gennaio 2021 12:38Nella giornata di ieri, in Crotone, personale della Squadra Mobile ha notificato, nei confronti di BEVILACQUA Leonardo, crotonese classe ‘77, un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere.
Il reato contestato è la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto una signora consegnava al personale in servizio in Questura, un borsello di colore nero, con all’interno un involucro di cellophane bianco contenente grammi 41,35 di sostanza stupefacente tipo cocaina, oltre ad un bilancino di colore nero, che aveva rinvenuto.
Dall’attività di indagine svolta si risaliva al Bevilacqua quale detentore della sostanza stupefacente rinvenuta nel borsello. Si è appurato, inoltre, che lo stesso aveva avviato una attività di spaccio presso la propria abitazione, all’interno della quale riceveva i clienti assuntori per preparare le dosi al momento, a seconda della richiesta.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736