Speed Down Cup, Buccolieri: "Grande weekend di sport e condivisione nel quartiere Cavita"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Speed Down Cup, Buccolieri: "Grande weekend di sport e condivisione nel quartiere Cavita"

  09 ottobre 2023 12:36

"La prima edizione della "Speed Down Cup-Città di Catanzaro" ha dimostrato come sia possibile organizzare attività sportive che siano sostenibili, rispettose dell'ambiente e in grado di valorizzare il nostro territorio. L'evento ha visto la partecipazione centinaia di appassionati, oltre al coinvolgimento attivo del pubblico che si è riversato nelle strade per assistere alle gare, creando un'atmosfera vibrante e coinvolgente. Un evento che è stato reso possibile grazie alla collaborazione tra la Asd Speed Down Project, A’ Filanda, e Asd Cronometristi Catanzaro e che ha proiettato Catanzaro, per la prima volta, tra le tappe del calendario di categoria interregionale Calabria-Sicilia".

A dichiararlo in una nota è il consigliere comunale Gregorio Buccolieri.

Banner

"Le competizioni di discesa sulle automobili hanno attirato l'attenzione non solo degli appassionati di sport ma della comunità catanzarese, premiando la scelta di promuovere discipline che non inquinano e che si integrano perfettamente con il paesaggio naturale della nostra città come accaduto a luglio con il "Festival degli aquiloni". 

Banner

Desidero esprimere la mia gratitudine alle associazioni locali che si sono fortemente impegnate per la realizzazione di questa manifestazione. Senza il loro contributo e la loro dedizione, questo evento non sarebbe stato possibile. È proprio grazie alla collaborazione e alla sinergia tra enti pubblici, associazioni e cittadini del quartiere che possiamo realizzare eventi di successo come la "Speed Down Cup".

Banner

Un ringraziamento speciale va al sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, e all'assessore allo Sport, Nunzio Belcaro Il loro contributo è stato fondamentale per il successo di questa manifestazione e per la sua prospettiva di crescita futura.

La "Speed Down Cup - Città di Catanzaro" dimostra quanto possiamo ottenere quando lavoriamo insieme per promuovere attività positive e sostenibili. È un appuntamento che merita di essere ripetuto e ampliato, contribuendo così a rendere Catanzaro sempre più dinamica e accogliente per tutti i suoi cittadini".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner