“A riprova che, anche e soprattutto in tempo di emergenza sanitaria, la gente può continuare a divertirsi con piccoli intrattenimenti nel rispetto delle regole anti-Covid. Per questo bisogna sottolineare le belle serate trascorse sabato e domenica scorsa, nel quartiere Lido, sulla terrazza intitolata a Matteo Saliceti". E' quanto dice il consigliere Eugenio Riccio.
"Serate all’insegna della musica con le performance di diversi artisti locali tra cui Cesare Mauro, Marialaura Gabini ed Emilio Barone. Sono state iniziative che rientrano in un ampio cartellone di micro eventi di musica, sport, cultura, arte, cabaret, solidarietà, gioco e storia per una “estate in terrazza”. Questo cartellone si propone di far divertire i catanzaresi e i tanti turisti che affollano le spiagge del capoluogo".
"Il coinvolgimento degli artisti e delle realtà locali, ideato proprio dal sottoscritto e dal consigliere comunale e regionale Filippo Mancuso, è stato reso possibile grazie all’impegno e all’interesse del sindaco Abramo e dell’assessore alla Cultura Cardamone, che intendo pubblicamente ringraziare. Bene gli spettacoli nel centro, ma altrettanta importanza rivestono le iniziative pensate per Lido”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736