"In merito all'ibrida 'non maggioranza'' dell'Amministrazione Comunale di Catanzaro, ho commissionato un dettagliato sondaggio alla nota (conosciuta e professionale) società EMG, diretta da Fabrizio Masia, con cui si disvelano i reali umori - con relative valutazioni oggettive - afferenti il futuro ex sindaco Fiorita e la sua probabile e altrettanto potenziale ex Giunta".
Si legge in una nota di Vincenzo Speziali, membro del Bureau Politique dell'Internazionale DC e Supervisore' Nazionale della 'Costitiuente Democristiana'.
"Il sondaggio mi è già stato consegnato, ragione per cui, - prosegue - nei prossimi giorni valuterò le modalità di divulgazione certificata, al fine di promuovere un pubblico dibattito, il quale dovrà avere come protagonista l'intera cittadinanza, confidando - cosi` com'è giusto che sia - nei mezzi di informazione, essendo la materia di specie di pubblico interesse, non certo atto di propaganda settaria".
"Spero, ad ogni buon fine, - conclude Speziali - di fare sì che questo mio disinteressato contributo, possa essere valutato nel modo più onesto possibile, ovvero un atto di verità e al tempo stesso di amore, nei confronti di Catanzaro".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736