Di VINCENZO SPEZIALI
Leggo l'esilarante reprimenda -che suscita ilarità ed appaga vanità (poiché a differenza di lorsignori, le mie sono credibili)- che due illustrissimi Consiglieri Comunali, ovvero tal Capelllupo e Sergi, mi indirizzano attraverso il vostro giornale, a cui a norma di legge mi rivolgo per la replica consona e stilistica.
Inviterei i suddetti a leggere il contenuto del sondaggio, poiché trattasi della fotografia cittadina, quindi non solo del futuro ex Sindaco Fiorita.
Non comprendo per quali motivi ci si senta, da costoro, toccati, ma evidentemente non hanno argomenti cogenti, quindi prendono le mie parole che connaturavano l'origine dei fondi, che sempre costoro davano ad intendere essere oscura e già di per sé, un altro chiunque, li avrebbe querelati.
Ribadisco che il sondaggio -al netto dell'inclusione circa la maggioranza dei cittadini avverso al futuro ex Sindaco Fiorita (che al solito suo dirà di non essere a conoscenza dell'improvvida uscita dei Consiglieri Comunali pro tempore)- dicevo ribadisco che il sondaggio di specie è compendiativo ed esaustivo, in merito a quanto concerne l'intera realtà catanzarese.
Ordunque, su questo aspetto, consiglirei lettura approfondita, sempre che non vi siamo nervosismi plurimi, a fronte di un prossimo incontro pubblico, tra me e il Futuro ex Sindaco, da ospitarsi in qualsiasi media disponiblie, parimenti a quanto ho già comunicato pure a lui e a molti dei suoi.
In più, ci tengo a precisare che la vicenda UDC, pienamente ricomposta -basterebbe leggere i comunicati recenti, che sono stato pubblicati anche dai giornali locali (però è sempre un fatto di lettura)- quindi la citata parafrasi sull'UDC che all'epoca mi vide in minoranza -non sbattuto fuori, semmai dimessomi io- fu solo perché d'accordo con il futuro ex Sindaco Fiorita (e si badi bene ne ho evidenze e parecchie), dovetti appoggiate il candidato Talerico (che andò sotto le liste del suo raggruppamento!), proprio per meglio favorire la coalizione degli scriventi odierni (ma saranno loro a scrivere?).
Se volete continuare, continuiamo pure, perché pentendomi di quanto ho fatto, è palese l'inefficienza di Fiorita e dei suoi, ma ho tante altre cose da dire e dimostrere, così se qualcuno stigmatizza me come male, la città potrà vedere che sono in buona compagnia, ovvero con chi oggi, contrariamente a me che chiede scusa alla città, è il vero male di Catanzaro.
Cosa dire? Nuovamente ciaooone e se per questo aggiungo persino di ricordare una canzone di Alberto Sordi, ovvero "te c'hanno mai mannato...?".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736